Per contatti e info:

98062 FICARRA (ME) ITALIA
Tel./Fax (+39).0941.582077

Scarica qui le informazioni per ragiungere il Santuario in pdf

Da Messina (Messina - Ficarra)
Distanza totale: 85 Km circa
Percorso: da Messina, Autostrada A20 (direzione Palermo). Uscita casello di Brolo (dopo circa 75 Km da Messina). All'uscita del casello svoltare immediatamente a sinistra. Proseguire per Ficarra seguendo la segnaletica stradale (circa 10 Km).

Da Palermo (Palermo - Ficarra)
Distanza totale: 165 Km circa
Percorso: da Palermo, Autostrada A20 (direzione Messina). Uscita casello di Brolo (dopo circa 155 Km da Palermo). All'uscita del casello svoltare immediatamente a sinistra. Proseguire per Ficarra seguendo la segnaletica stradale (circa 10 Km).

Ficarra dal satellite

Il Santuario dal satellite